Come posso appendere una tela?
Come appendere una tela senza cornice - è semplicissimo
Le tele MYPOSTER con uno spessore del telaio di 2,5 cm hanno un peso di circa 4 kg per mq.
1. Bastano i chiodi per tele piccole
Per le tele con una lunghezza del bordo inferiore a 80 cm, è quindi sufficiente, per i muri normali, se si conficcano 2 chiodi d'acciaio nel muro. In questo modo puoi appendere la tua tela senza forare, facilmente e rapidamente.
2. Set Fischer per le tele grandi
Puoi appendere la tua tela in modo ancora più stabile se usi il nostro set di viti Fischer + tasselli. I tasselli con le viti corrispondenti terranno anche nei muri difficili. Puoi ordinare il set dalla nostra gamma di
accessori, assieme al tuo ordine.
Si dovrebbe usare il set di viti + tasselli Fischer per dimensioni di tela più grandi a partire da una lunghezza del bordo di 80 cm.
A seconda delle dimensioni del tuo quadro, è meglio usare due o più tasselli con viti in modo che il peso della tua tela sia distribuito uniformemente sulla superficie della guida superiore del quadro.
In alternativa, per appendere la tela si possono usare dei ganci angolati più resistenti.
Appendere una tela in modo semplice
3. Utilizza al meglio la scanalatura-staffa
Tutte le tele MYPOSTER sono dotate del telaio di stiramento Perfect Frame appositamente sviluppato sul retro. Questo telaio speciale non solo garantisce una stabilità duratura senza dover ri-stendere il tuo quadro, ma ha anche una scanalatura (staffa) su cui puoi facilmente appendere la tua tela.
4. Anche una mensola può essere un'idea
La tavola di design Nielsen è un modo particolarmente decorativo e versatile per mostrare la tua tela. Attacca il pannello di alluminio argentato opaco alla parete e poi dai libero sfogo alle tue idee decorative. Posiziona il tuo quadro su tela sulla mensola, sistemalo con altre immagini, foto o graziosi oggetti decorativi. Gli accessori per appendere la mensola sono inclusi tra i nostri accessori.
Puoi trovare maggiori informazioni sulle diverse dimensioni e spessori di tela sulla nostra pagina
stampa su tela.
5. Come appendere le tele con cornice a cassetta - la nostra guida
Il tuo quadro su tela sarà ancora più splendido e nobile in una cornice abbinata. Le cornici a cassetta sono disponibili in vari design per
tele con uno spessore del telaio di 2,5 cm. Raccomandiamo le cornici a cassetta fino a un formato massimo di foto di 120 x 160 cm. Per dimensioni più grandi a partire da 120 cm di lunghezza del bordo, dovresti ordinare il tuo quadro su tela con uno spessore di 3,8 cm.
La tua foto sarà in questo modo stabile anche con grandi dimensioni
Non importa quale cornice a cassetta scegli: la sospensione della tela deve essere giusta! Altrimenti la tua foto cadrà letteralmente dalla cornice. Pertanto, è meglio ordinare il nostro
set di viti Fischer + tasselli. Se hai dei ganci angolari a casa, puoi anche usarli come alternativa per appendere la tela. Di nuovo, più grande è la tua immagine, più viti e tasselli dovresti usare per distribuire il peso dell'immagine sulle grucce della tela.
Viti e tasselli per appendere la tua tela
Soprattutto le tele con cornici stanno benissimo sulla
mensola Nielsen, che è montata permanentemente nella tua parete. Il bello è che, se vuoi, puoi cambiare la tua decorazione sulla mensola ed intorno ad essa in qualsiasi momento. Si prega di notare che la tavola ha una lunghezza totale di 60 cm. Se possibile, l'immagine, compresi il telaio e la tela con cornice a cassetta, non dovrebbe necessariamente sporgere da essa.